"Studio Battaglia"
diretto da
Simone Spada
Quattro donne, una madre e tre figlie.
Tre avvocatesse e una babysitter.
A capo dello studio legale di famiglia vi è Marina Battaglia (Lunetta Savino) che deve digerire l’allontanamento da parte della figlia maggiore Anna (Barbora Bobulova) che decide di dare una svolta alla sua carriera affiliandosi allo studio legale Zander: tra i nuovi colleghi non passa di certo inosservato Massimo Munari (Giorgio Marchesi), una “vecchia” conoscenza della donna (i due avranno parecchio da svelarci nel corso delle puntate. Fidatevi di me!).
A fianco di Marina, resta Nina (Miriam Dalmazio), la figlia di mezzo, che conduce al di fuori dello studio, una vita apparentemente perfetta e felice.
Distante dall’ambiente legale e dai tribunali troviamo Viola (Marina Occhionero), prossima alle nozze con il fidanzato Alessandro: durante il corso che li prepara al grande evento alcuni fattori metteranno a rischio la loro relazione: non ci resta che aspettare per vedere l’evolvere della storia.
Un ritorno inatteso sconvolgerà le vite e le sicurezze finora maturate dalle figlie di Marina: sono certe che il padre, dopo il divorzio, le abbia abbandonate.
A distanza di anni, Giorgio (Massimo Ghini) torna in città cercando di instaurare un rapporto recuperando il tempo perso.
Dopo aver appreso la verità nascosta dalla madre, come evolveranno i rapporti?
Quale sarà il destino dello studio legale Battaglia?
_Enrica_
Nessun commento:
Posta un commento