"Demolition - amare e vivere"
diretto da
diretto da
Jean-Marc Vallée
Dopo la morte della moglie, Davis Mitchell (Jake Gyllenhal), un giovane investitore, è affranto da un dolore così grande da non riuscire a superarlo in alcun modo.
Attraverso una lettera di reclamo per il malfunzionamento di uno dei distributori automatici dell'ospedale, inizia a raccontare parte della sua vita (lavorativa e personale).
Questa e le successive arrivano all'attenzione di Karen Moreno (Naomi Watts) che fa parte del servizio clienti della “Champion Vending Company” che, incuriosita, vuole conoscere questo giovane uomo.
Per andar avanti e ricominciare ascolta e attua, nel vero senso della parola, il consiglio del suocero (interpretato da Chris Cooper): per riparare qualcosa, deve smontare pezzo per pezzo e questo gli permetterà di diventare più forte; riparare il cuore umano è come riparare un' automobile, bisogna esaminare tutto; solo in questo modo sarà possibile rimettere insieme i pezzi.
Grazie all' incontro con Karen e la sua famiglia riuscirà a riprendere in mano la sua vita e ad andare avanti, nonostante tutto?
A cosa porterà tutto questo?
Qui il trailer: www.youtube.com/watch?v=98AF139iC14
_Enrica_

Nessun commento:
Posta un commento