lunedì 10 settembre 2018

One Tree Hill

"One Tree Hill"
creato da
Mark Schwahn


Un liceo, una squadra di basket e cheerleader:sono gli ingredienti principali di “One Tree Hill”, andata in onda dal 2003 al 2014 con 9 stagioni ed entusiasmanti episodi.
Principalmente racconta delle vicende di Lucas e Nathan Scott (Chad Michael Murray e James Lafferty) fratellastri che condividono la passione per il basket: mentre il primo si allena e gioca al campetto di Tree Hill, il secondo è capitano dei Ravens (squadra di basket del liceo): i due non hanno mai avuto un vero e proprio rapporto, ostacolati anche dai dissidi fra il padre e la madre di Lucas (Dan e Karen).
Grazie all'intervento e all'opera di convincimento di Keith (zio di entrambi), il coach Whitey Durham inserisce il fratello maggiore nella squadra diventando, ben presto, co-capitano; questo permetterà loro di frequentarsi maggiormente: è l'occasione per provare ad andare oltre alla barriera che per anni li ha divisi e conoscersi.
Come si evolverà il loro rapporto?
Riusciranno ad instaurare un legame fraterno oppure, al contrario, resteranno fermi sulle loro posizioni?
Le amicizie nate all'interno del liceo saranno destinate a proseguire o evolveranno in sentimenti più profondi?
Quali sorprese e colpi di scena ci riserverà il creatore della serie?

Tra gli attori principali troviamo: Sophia Bush, Hilarie Burton, Bethany Joy Lenz, Barry Corbin, Austin Nichols, Paul Johansson, Moira Kelly, Craig Sheffer, Barbara Alyn Woods, Lee Norris e Antwon Tanner.

_Enrica_



Nessun commento:

Posta un commento