lunedì 10 settembre 2018

Il segreto dei suoi occhi

"Il segreto dei suoi occhi"
diretto da
Billy Ray


Protagonista della storia è una squadra dell'FBI composta da Ray (Chiwetwl Ejofor), Jess (Julia Roberts), Bumpy e Reg: i quattro sono impegnati nella sorveglianza di una moschea in quanto sospettata di essere una cellula terroristica.
Nel mezzo delle investigazioni nelle sue vicinanze viene ritrovato, all'interno di un cassonetto della spazzatura, il corpo di una donna: purtroppo si tratta della figlia dell'agente Jess Cobb.
Da quella tragica sera le indagini per trovare l'omicida della ragazza non si sono mai fermate e Ray, per tredici lunghi anni, ha visionato e scandagliato migliaia di profili fino a che, improvvisamente, scopre quello di un uomo, tale Marzin, detto anche Packman (Joe Cole), che sembra corrispondere al sospettato: deciso e sicuro, fa ritorno a Los Angeles e chiede a Claire Sloan (Nicole Kidman), assistente procuratore distrettuale, di riaprire il caso per poterlo catturare e consegnare alla giustizia.
Dopo l'ennesimo falso allarme, riusciranno a trovare il vero responsabile della fine della giovane oppure, dietro a questo caso, esiste un'altra verità tenuta nascosta per tredici anni?


_Enrica_

Nessun commento:

Posta un commento