lunedì 11 novembre 2019

Homecoming

"Homecoming"
creata da 
Eli Horowitz e Micah Bloomberg


La serie, del 2018, vede Julia Roberts interpretare il ruolo di Heidi Bergman, un'assistente sociale della Homecoming che aiuta i veterani di guerra di ritorno dalle missioni a rientrare a pieno regime nella società , salvaguardando soprattutto l'aspetto psichico dei militari analizzando ed elaborando, durante la varie sedute, ciò che è stato vissuto da ognuno di loro.
Tra tutti coloro che partecipano volontariamente al programma, viene colpita da Walter Cruz (Stephan James) che, insieme ad un altro veterano, inizia a dubitare di quanto detto dai responsabili della struttura.
Dopo qualche periodo, a causa di un infortunio della madre, è costretta a licenziarsi e cambiare città ed occupazione: ora è una cameriera in un piccolo locale: è proprio qui che viene raggiunta da un uomo, Thomas Carrasco (Shea Whigham), che sta svolgendo un indagine su quell'organizzazione dopo aver ricevuto una denuncia circa il comportamento e la condotta da parte di chi dirigeva la Homecoming.
Heidi alle domande di quest'ultimo risponde fugacemente e ha fretta di tornare a servire ai tavoli: dopo questo iniziale rifiuto, si renderà disponibile all'indagine?
Cosa si cela realmente dietro all'abbandono del posto di lavoro da parte della Bergman?
Questa denuncia troverà un vero riscontro?

_Enrica_


Nessun commento:

Posta un commento