"La ragazza del treno"
diretto da
diretto da
Tate Taylor
Il film, del 2016, si basa sull'omonimo thriler scritto da Paula Hawkins.
La protagonista è Rachel Watson (Emily Blunt), una donna con seri problemi di dipendeza dall'alcol che ha da poco visto la fine del suo matrimonio con Tom (Justin Theroux).
Ogni giorno, per portare avanti la sua bugia, prende il treno per recarsi sul “posto di lavoro” e, sempre seduta dalla parte del finestrino, fantastica sulla vita delle persone che incontra: in special modo, è ammaliata dai vicini di casa dell'ex marito, Megan e Scott (Haley Bennett e Luke Evans): li immagina perdutamente innamorati nella loro casa così simile a quella che condivideva con Tom che, ora, appartiene anche alla nuova compagna, Anna (Rebecca Ferguson) e alla figlia nata dal loro rapporto .
Un giorno, però, il suo castello di sabbia viene distrutto quando, dal treno, vede la giovane e bella Megan abbracciata, sul balcone di casa, ad un altro uomo, Kamal (Édgar Ramìrez).
Da lì a pochi giorni, l'imprevedibile: Rachel, durante i suoi viaggi, non vedrà più la figura di Megan: pensando le sia accaduto qualcosa di spiacevole, inizia ad indagare arrivando a scoprire verità che andranno persino oltre la sua spiccata immaginazione.
Qui il trailer: www.youtube.com/watch?v=E6e2bL-zDwo
_Enrica_

Nessun commento:
Posta un commento